rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia di Bergamo, i risultati dell’autopsia: 30 coltellate per la madre

Prime indiscrezioni sui risultati dell’esame autoptico effettuato ad Alessia Olimpo e alla piccola Elisa, protagoniste della tragedia di Bergamo che è costata la vita ad entrambe

Sono stati resi pubblici alcuni risultati relativi all’autopsia svoltasi nei giorni scorsi sui corpi di Alessia Olimpo e della piccola figlia Elisa, di appena 18 mesi, vittime di una tragedia della disperazione che ha visto la giovane mamma flagellarsi di coltellate fino a tagliarsi la gola, dopo aver poco prima tolto la vita alla figlioletta.

Dall’esame autoptico sono emersi nuovi e inquietanti particolari: mamma Olimpo si sarebbe tolta la vita colpendosi sul corpo e sul ventre con addirittura una trentina di coltellate e, al limite delle forze, avrebbe poi puntato alla gola, questi i colpi fatali.

Si attendono ora anche gli esami tossicologici per la piccola Elisa, probabilmente addormentata dalla madre per una dolce morte. Entro 60 giorni la relazione completa sarà trasmessa al Pubblico Ministero. Sabato mattina i funerali, a Bergamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Bergamo, i risultati dell’autopsia: 30 coltellate per la madre

BresciaToday è in caricamento