rotate-mobile
Cronaca

Piani dell’Avaro: madre uccide il figlio di 8 anni e si suicida

Questa la tragica ipotesi dopo il ritrovamento dei corpi a Cusio, nel Bergamasco. Sembra che la donna soffrisse di una grave forma di depressione

I corpi di un bambino di 8 anni e della madre 41enne, Jessica Mambretti di Ponteranica, sono stati trovati privi di vita ai piani dell’Avaro di Cusio, nel Bergamasco.

Il cadavere della donna è stato localizzato alle 13:15 di venerdì, a seguito delle ricerche iniziate giovedì notte, dopo che il piccolo Patrick era stato trovato morto in fondo a una scarpata, con ferite e tagli compatibili con un'aggressione.

Il pm di Bergamo aveva infatti aperto un fascicolo - "omicidio" - per la morte del bimbo. Con il ritrovamento del corpo della madre, quella che sembrava un'ipotesi ora assume sempre più i contorni della certezza. La madre avrebbe ucciso suo figlio e poi si sarebbe suicidata.

Jessica Mambretti non viveva col padre del bambino e da tempo era seguita dai servizi sociali a causa di una grave forma di depressione, come confermato dal sindaco di Ponteranica in un'intervista a BergamoTV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piani dell’Avaro: madre uccide il figlio di 8 anni e si suicida

BresciaToday è in caricamento