Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca

Donna scomparsa, l'appello della famiglia: "Diffondete la notizia"

La famiglia di L.M., scomparsa dal 18 ottobre, chiede collaborazione ai mezzi di informazione per diffondere la notizia della scomparsa: "Aiutateci a ritrovarla"

Non si fermano le ricerche della 41enne di Dorga, L.M. le iniziali, scomparsa da sabato 18 ottobre nei pressi del parcheggio del Passo della Presolana.

"Aiutateci a ritrovarla": questo il disperato appello che arriva ora direttamente dai familiari della donna, che chiedono a giornali e televisioni di dare massima diffusione alla notizia, sperando che qualcuno l'abbia vista o possa dare qualche informazione utile per il suo ritrovamento.

L.M. è alta una metro e settanta, di corporatura longilinea, con capelli di media lunghezza e di colore chiaro. Al momento della scomparsa indossava dei jeans e un pile rosso.

Sulle sue tracce si stanno muovendo carabinieri, tecnici del Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco, Forestale e Protezione Civile, impegnati nei boschi frequentati solitamente dalla donna, nella zona Castione della Presolana ed Angolo Terme.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa, l'appello della famiglia: "Diffondete la notizia"

BresciaToday è in caricamento