rotate-mobile
Cronaca

Donna scomparsa, l'appello della famiglia: "Diffondete la notizia"

La famiglia di L.M., scomparsa dal 18 ottobre, chiede collaborazione ai mezzi di informazione per diffondere la notizia della scomparsa: "Aiutateci a ritrovarla"

Non si fermano le ricerche della 41enne di Dorga, L.M. le iniziali, scomparsa da sabato 18 ottobre nei pressi del parcheggio del Passo della Presolana.

"Aiutateci a ritrovarla": questo il disperato appello che arriva ora direttamente dai familiari della donna, che chiedono a giornali e televisioni di dare massima diffusione alla notizia, sperando che qualcuno l'abbia vista o possa dare qualche informazione utile per il suo ritrovamento.

L.M. è alta una metro e settanta, di corporatura longilinea, con capelli di media lunghezza e di colore chiaro. Al momento della scomparsa indossava dei jeans e un pile rosso.

Sulle sue tracce si stanno muovendo carabinieri, tecnici del Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco, Forestale e Protezione Civile, impegnati nei boschi frequentati solitamente dalla donna, nella zona Castione della Presolana ed Angolo Terme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa, l'appello della famiglia: "Diffondete la notizia"

BresciaToday è in caricamento