rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bedizzole / via Barazzola

Provoca un incidente e fugge a piedi: è caccia al pirata

A bordo di uno scooter con numero di telaio manomesso, e senza assicurazione, ha sbattuto contro un’auto, poi ha fatto perdere le proprie tracce.

Numero di telaio abraso, carta di circolazione sospesa, targa appartenente a un 48enne romano che non ne ha mai denunciato il furto. Ha i contorni di un vero e proprio giallo la vicenda che vede coinvolto il conducente di uno scooter, fuggito a piedi dopo lo scontro con un’utilitaria avvenuto a Bedizzole. La notizia è raccontata sulle colonne del quotidiano Brescioaggi.  

Mentre procedeva ad alta velocità lungo le strade del paese, il conducente di un motociclo Ndk si è scontrato con una Volskwagen Polo all’incrocio tra via Signorina e via Barazzola. Scesa dall’auto, la conducente (che viaggiava in compagnia del figlioletto) si stava preoccupando per la sorte dell’uomo alla guida della due ruote quando questi si è rialzato e, senza togliersi il casco, è fuggito a piedi. 

Gli agenti della Polizia locale chiamati sul posto hanno scoperto che il mezzo aveva una targa intestata a un 48enne residente a Bracciano, in provincia di Roma. A quanto emerso l’uomo non avrebbe mai denunciato il furto. In successivi riscontri è stato scoperto che il mezzo non poteva essere assicurato in quanto privo di carta di circolazione da settembre 2016. Qualora il conducente dello scooter venga rintracciato, dovrà spiegare da dove viene il mezzo, oltre che rispondere di omissione di soccorso (seppur non vi siano feriti). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente e fugge a piedi: è caccia al pirata

BresciaToday è in caricamento