Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca

Ubriaco al volante, poi la folle fuga tra le vie del paese: arrestato ragazzo

E' uno dei protagonisti della maxi-rissa di sabato 5 giugno di piazza Europa a Bedizzole

Foto d'archivio

Prima la maxi rissa in un bar del centro di Bedizzole, adesso la folle fuga in auto. Martedì 8 giugno è stato arrestato un ragazzo, classe1998, dopo essere fuggito al un posto di blocco dei carabinieri. 

Aveva appena finito di dare spettacolo in un bar, quando il 23enne – ubriaco a bordo della sua auto – è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri di Desenzano del Garda e della squadra del III Reggimento carabinieri Lombardia. Incurante dell'ordine, il giovane ha ingranato la marcia ed è fuggito a tutta velocità per le strade del paese.

I militari l’hanno subito inseguito: il ragazzo ha percorso un tratto di strada contromano terminando la sua corsa contro un dosso. Il tutto è durato una decina di minuti: il 23enne è stato bloccato dai carabinieri e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Il ragazzo era stato uno dei protagonisti della violenta rissa avvenuta sabato 5 giugno in piazza Europa a Bedizzole. I militari lo hanno condotto in caserma e al tribunale per il processo per direttissima. Il giovane dovrà rispondere, oltre della denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, anche per il reato di guida in stato di ebrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante, poi la folle fuga tra le vie del paese: arrestato ragazzo

BresciaToday è in caricamento