rotate-mobile
Cronaca Zone

Dal Sebino al grande schermo: una bresciana nel film di Sorrentino

Beatrice Marchetti ha ottenuto una piccola parte nel film 'Loro' di Paolo Sorrentino, da poco uscito nelle sale

Un bellissimo volto bresciano nelle sale di tutti i cinema d'Italia: è quello della modella bresciana Beatrice Marchetti, che ha ottenuto una piccola parte del doppio film 'Loro', diretto da Paolo Sorrentino. Una pellicola divisa in due parti, che racconta la vita - non solo politica- di Silvio Berlusconi, nella quale la 22enne bresciana recita al fianco di Toni Servillo e Riccardo Scamarcio.

Partita da Zone, è approdata sulle passerelle più importanti, sfilando per gli stilisti più rinomati da quando era poco più che una ragazzina. Il suo sguardo penetrante e le sue gambe mozzafiato sono finiti sulle pagine di numerose riviste di settore e in molte pubblicità. Ora l'ennesima svolta di un carriera a dir poco brillante, che segna l'ingresso della modella bresciana nel mondo del cinema.

Per cinque mesi la 22enne ha fatto la spola tra Milano e Roma per prendere parte alle riprese, lavorando come figurante speciale al fianco di due degli attori più stimati del nostro cinema e di un regista che ha vinto un Oscar con la pellicola 'La Grande Bellezza'. Un'esperienza indimenticabile, che la modella bresciana vorrebbe ovviamente replicare .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Sebino al grande schermo: una bresciana nel film di Sorrentino

BresciaToday è in caricamento