rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Uccide la moglie e poi si suicida: il terribile dramma scoperto dal figlio

Omicidio-suicidio sul Lago di Garda

Dopo la notizia della morte di un 78enne, il cui cadavere è stato trovato sabato mattina nelle acque del lago di Garda nel Comune di Bardolino, si sono apprese dagli inquirenti nuove notizie sul drammatico episodio: prima di compiere l'estremo gesto, l'uomo avrebbe ucciso la moglie soffocandola. Per gli stessi militari, l'omicidio potrebbe essere "riconducibile alla grave malattia di cui soffriva da tempo la moglie". 

I carabinieri, inoltre, rivelano che sarebbe stato il figlio ad accorgersi per primo di quanto avvenuto. L'uomo, un operaio del residente nello stesso comune dei genitori, verso le 7.30 di sabato si sarebbe infatti recato presso la loro abitazione e qui avrebbe fatto la tremenda scoperta: sua madre giaceva distesa nel proprio letto, ormai senza vita e con a fianco un biglietto manoscritto e firmato dal padre, con il quale quest'ultimo annunciava che "stava andando al porto per farla finita".

A quel punto il figlio si sarebbe recato di gran fretta nel luogo indicato dal messaggio e qui, purtroppo, avrebbe trovato il corpo del padre in acqua tra due imbarcazioni. Il figlio avrebbe per primo contattato i vigili del fuoco di Bardolino, dando così l'allarme. Gli stessi pompieri hanno poi recuperato la salma e informato dell'accaduto la stazione locale dei carabinieri.

Fonte: Veronasera.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la moglie e poi si suicida: il terribile dramma scoperto dal figlio

BresciaToday è in caricamento