rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barbariga

Trovato senza vita a Santo Stefano: forse era morto già da 24 ore

Tragedia nella Bassa: a Frontignano di Barbariga un uomo di 62 anni è stato trovato senza vita in una cascina, forse ucciso da un infarto

Un altro dramma della solitudine nella provincia bresciana: un uomo di 62 anni di nazionalità egiziana è stato trovato senza vita, giovedì sera, in una cascina abbandonata di Via Giuseppe Mazzini a Frontignano di Barbariga. Stando ai primi accertamenti l'uomo potrebbe essere morto ancora la notte di Natale, quindi quasi 24 ore prima.

A dare l'allarme un volontario della Onlus che da qualche tempo seguiva il 62enne senza fissa dimora: come d'accordo si sarebbero dovuti vedere dopo Natale, ma non riuscendo a contattarlo ha allertato le forze dell'ordine, che si sono precipitati nello stabile dove si sospettasse potesse essere.

E lì purtroppo l'hanno trovato, ormai senza vita: a quanto pare sarebbe morto per un infarto, nella notte di Natale. Dunque si tratterebbe di morte naturale, ma come da prassi i carabinieri stanno ancora indagando sulla vicenda. A nulla sono valsi gli svariati tentativi di rianimarlo: sul posto anche i Vigili del Fuoco, l'automedica, un'ambulanza dei volontari di Dello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita a Santo Stefano: forse era morto già da 24 ore

BresciaToday è in caricamento