rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Rimproverato dai genitori, bimbo di 8 anni tenta il suicidio in camera

Una comunità sotto shock per quanto accaduto: un bimbo di soli 8 anni ha cercato di togliersi la vita dopo un rimprovero dei genitori. Adesso è ricoverato in gravissime condizioni in ospedale

Lo shock è indescrivibile: l'avrebbe trovato esanime a terra, con il suo cuoricino che si era già fermato. Da qui la corsa disperata in ospedale, le grida di aiuto ai vicini di casa. Mamma e papà seguono l'ambulanza e arrivano a Brescia.

Il loro piccolo angelo è stato ricoverato, al momento è in coma farmacologico e la prognosi è riservata: solo nelle prossime ore si saprà qualcosa di più. I genitori non si muovono dall'ospedale, restano aggrappati al lenzuolino del suo letto come fossero aggrappati all'ultima speranza.

I fratelli del bimbo in gravissime condizioni sono stati accompagnati da alcuni parenti. Una tragedia troppo grande per loro, una tragedia troppo grande per tutti. Le indagini sull'accaduto sono partite subito, e subito si sono concluse: non vi sono responsabilità di terzi, né tantomeno dei genitori.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimproverato dai genitori, bimbo di 8 anni tenta il suicidio in camera

BresciaToday è in caricamento