rotate-mobile
Cronaca Borgo San Giacomo

Bimbi abbandonati dal padre in auto, nel loro sangue tracce di cocaina

Una notizia che ha dell’incredibile: nel sangue dei due bimbi abbandonati in auto a Borgo San Giacomo dal padre che stava giocando alle slot, sono state rilevate tracce di cocaina

Più difficile invece interpretare l’origine delle tracce di cocaina nella bimba di 2 anni. Sta di fatto che i figli sono già stati sottratti ai genitori: ora sono in una struttura protetta. Il padre è stato ovviamente denunciato, per abbandono di minori: si tratta di un giovane rumeno che abita in provincia di Cremona.

Ad accorgersi dei bimbi lasciati chiusi in auto una pattuglia dei carabinieri impegnata in un controllo di routine. I militari sono entrati al bar e hanno chiesto di chi fosse l’auto: nessuna risposta. Allora hanno agito di polso, e si sono fatti consegnare i documenti. Qui il padre dei due bambini ha ammesso le sue colpe.

Successive verifiche hanno messo in luce di come i due bimbi fossero malnutriti e sporchi, e che anche la casa in cui vivevano con i genitori era tutt’altro che idonea e attrezzata ad ospitare due figli ancora così piccoli. Una storia triste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbi abbandonati dal padre in auto, nel loro sangue tracce di cocaina

BresciaToday è in caricamento