Barghe: bimba di 4 anni investita sulle strisce pedonali

Stava attraversando la strada in compagnia della nonna quando un furgoncino in uscita le urta entrambe, scaraventandole a terra. Attimi di panico e un trasporto d'urgenza in ospedale: per fortuna niente di grave

Una bambina di soli quattro anni è stata investita questa mattina mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, in compagnia della nonna. A poche centinaia di metri dal centro di Barghe, in Valsabbia, un furgoncino in uscita da una carreggiata laterale ha scorto la bambina solo all’ultimo, colpendola in frenata.

Fortunatamente il mezzo da lavoro stava procedendo a velocità ridotta, e l’impatto è stato meno violento del previsto. Sono stati comunque attimi di panico condivisi, le grida della nonna che chiamavano aiuto, non appena la bimba colpita si è accasciata a terra.

Trasportata d’urgenza al vicino ospedale di Gavardo, la piccola non ha riportato ferite gravi. Nello scontro infatti è stata colpita anche la nonnina che, in un modo o nell’altro, ha fatto quasi da scudo. Qualche botta, e tanta paura: la storia, per fortuna, finisce qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

  • Travolta e investita da un camion sulle strisce pedonali: donna muore sul colpo

Torna su
BresciaToday è in caricamento