rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bagnolo Mella

Senza biglietto, aggredisce e rapina il capotreno: arrestato ragazzo

Arrestato a Bagnolo Mella un ragazzo di 27 anni residente a Brescia e di origini senegalesi: senza biglietto, ha aggredito e rapinato il capotreno. I carabinieri lo hanno beccato mentre scappava a piedi

Nella foga il giovane senegalese è pure riuscito a derubare il capotreno del suo pos e dell'iPad, fuggendo alla prima fermata, a Bagnolo Mella. Nella concitazione un passeggero ha filmato l'accaduto, consegnando poi il video ai militari intervenuti.

Grazie anche a quel video è stato riconosciuto un dettaglio non da poco: le scarpe da ginnastica che il ragazzo in fuga indossava. Oltre a quelle anche il vestito tradizionale senegalese, una sorta di lunga tunica colorata, e pure un cappello stile fez. Della tunica e del cappello si era liberato rapidamente, ma non delle scarpe.

Grazie a quelle è stato riconosciuto, intercettato e arrestato all'ingresso del supermercato Conad di Bagnolo. Se l'è vista brutta il capotreno, senza gravi conseguenze, ma comunque qualche ferita se l'è procurata: varie contusioni alla testa e al bacino, un polso slogato. Ne avrà per un paio di settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto, aggredisce e rapina il capotreno: arrestato ragazzo

BresciaToday è in caricamento