rotate-mobile
Cronaca

Donna trascina a fatica un grosso trolley, all’interno una montagna di hashish

Il costante pedinamento della coppia, nella prima mattinata del 4 agosto ha portato alla perquisizione della 34enne in viale Stazione Ferroviaria, mentre stava trascinando a fatica un grosso trolley. Una volta aperto, gli agenti hanno trovato circa 32 kg di hashish, suddivisi in 30 pacchi avvolti con nastro marrone e del peso di 1 kg ciascuno, per un valore di 55 mila euro.

Si è quindi proceduto a perquisire l’auto del marocchino e la sua abitazione a Bagnolo Mella. Nella Yaris è stato rinvenuto 1 kg di hashish, occultato in un incavo situato sotto il bracciolo della portiera posteriore destra, mentre in casa sono stati trovati 9 borsoni colmi di hashish, per un peso complessivo di 175 kg, marchiati con lo stesso simbolo identificativo (un coniglio) della droga sequestrata alla donna italiana. 

La sostanza stupefacente, del valore complessivo di circa 350 mila euro e in grado di essere suddivisa in oltre 150.000 mila dosi, vista l’ingente quantità era probabilmente destinata ad un mercato ben più ampio dei confini della provincia di Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trascina a fatica un grosso trolley, all’interno una montagna di hashish

BresciaToday è in caricamento