rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella

Fidanzata massacrata durante una lite: volto sfigurato e lesioni al fegato

Ennesimo episodio di violenza nel Bresciano: la vittima una ragazza di circa 30 anni di Bagnolo Mella, letteralmente massacrata di botte dal suo fidanzato. Ora è ricoverata in Rianimazione

L'ha letteralmente massacrata di botte, al termine di una violentissima lite cominciata qualche ore prima in un bar del paese. Forse alterato dall'alcol, ha continuato a pestarla anche quando lei era già a terra. Una volta che si è reso conto di quello che ha fatto, ha provato a far perdere le sue tracce. Ma è stato fermato e arrestato solo pochi giorni dopo.

Ennesima storia di violenza, questa volta a Bagnolo Mella: vittima e protagonista sono una coppia di giovani bresciani, entrambi di circa 30 anni. La ragazza è stata ritrovata dalla madre in un bagno di sangue: ora è ricoverata in rianimazione, al Civile.

Avrebbe riportato lividi e ferite profonde in tutto il corpo: alcune costole rotte, forse il setto nasale, i segni indelebili della botte sul volto, danni al fegato per i calci ricevuti. I due si frequentavano da qualche mese: non è dato sapere se anche in precedenza ci siano stati altri momenti di violenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzata massacrata durante una lite: volto sfigurato e lesioni al fegato

BresciaToday è in caricamento