menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da'rchivio

Foto da'rchivio

Operaio precipita dalla scala, un 'volo' di 5 metri: è grave

L'incidente sabato mattina a Bagnolo Mella. L'uomo, un 34enne, è stato trasferito in eliambulanza al Civile di Brescia. Le sue condizioni sarebbero critiche ed è ricoverato in prognosi riservata

Grave infortunio venerdì mattina nell'azienda agricola Agrinatura di Bagnolo Mella: un operaio di 34 anni è caduto da una scala, da un'altezza di circa 5 metri. L'uomo, dipendente di una ditta esterna, avrebbe battuto la testa, riportando seri traumi.

L'allarme è scattato poco prima delle 12 da via Corticelle: sul posto il 112 ha inviato l'elisoccorso, atterrato sui campi dell'azienda, e un'ambulanza. Dopo i primi soccorsi, prestati dall'èquipe medica del 118, il 'volo' al Civile, dove il 34enne, di nazionalità marocchina e residente nella provincia di Catanzaro, è stato ricoverato in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero critiche, tanto che i medici si sono riservati la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica dell'infortunio è al vaglio dei Carabinieri di Bagnolo Mella e dei tecnici dell'Ats, intervenuti per il rilievi del caso. Sembra che il 34enne, che stava effettuando dei lavori di manutenzione ad una serra per conto di una ditta di impianti di Lamezia Terme, abbia improvvisamente perso l'equilibrio, poi il volo nel vuoto per circa 5 metri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento