rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bagnolo Mella

I carabinieri gli perquisiscono la casa: sotto il pavimento un chilo di cocaina

Arrestato dai carabinieri un 52enne di nazionalità albanese, che aveva appena finito di scontare una pena di dieci anni: in casa i militari hanno trovato un chilo di cocaina, 16mila euro in contanti e una pistola

Ben inserito nel mondo dello spaccio, che a quanto pare non aveva mai mollato, non ci ha messo molto a tornare in “pista”, a guadagnarsi nuovamente la fiducia dei fornitori. Così ha ricominciato alla grande, gestendo carichi importanti di cocaina e incassando parecchio denaro.

Partendo proprio da questi accertamenti i militari di Bagnolo hanno organizzato il blitz. Sono entrati a casa sua quasi a colpo sicuro: sabato sera si sono appostati all'esterno dell'abitazione, hanno atteso fino alle 21 quando qualcuno ha aperto il cancello.

Una volta dentro hanno rapidamente individuato il nascondiglio dove era celata più di un chilo di cocaina purissima. Sempre in casa sono stati recuperati ben 16.500 euro in contanti e pure una pistola. L'uomo è stato trasferito direttamente in carcere: l'arresto è stato convalidato martedì mattina dal Gip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri gli perquisiscono la casa: sotto il pavimento un chilo di cocaina

BresciaToday è in caricamento