rotate-mobile
Cronaca

Camionista-eroe incontra in ospedale il papà della bimba

Lacrime all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo durante l'incontro tra Ion Purice e Abdelhamid Haddach, il papà della bimba salvata ancora ricoverata in gravi condizioni

Si sono finalmente incontrati e abbracciati, nel reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove la piccola Jihan è ancora ricoverata in gravi condizioni, Abdelhamid Haddach, il papà della bimba, e il camionista-eroe Ion Purice, accompagnato dal datore di lavoro Robertino Bonato.

"Io e Ion abbiamo deciso di andare a trovare Jihan e la sua famiglia e siamo partiti da Rovigo senza dire niente a nessuno, volevamo che fosse una sorpresa - ha spiegato Bonato, titolare della Bierreti trasporti di Porto Viro -. È stato bello incontrare il papà e stringergli la mano, dopo tutto il clamore che c'è stato su questa vicenda. Vedere la bambina in quel lettino è stato doloroso e speriamo con tutto il cuore che si svegli".

Ci sono stati attimi di commozione in ospedale a Bergamo: "Piangeva anche Ion, ci siamo abbracciati - racconta Abdelhamid Haddach - ed è stato emozionante. Mi hanno portato un regalo per Jihan e gliel'ho messo accanto al letto. Quando si sveglierà lo aprirà da sola".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista-eroe incontra in ospedale il papà della bimba

BresciaToday è in caricamento