rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sequestrata montagna di sigarette: 223 stecche per 44 kg di peso

La scoperta su un camion nell'area di sosta San Giacomo dell'autostrada A4. Ad essere fermati quattro cittadini moldavi: "Erano destinate ai nostri connazionali"

Una 'montagna' di 223 stecche di sigarette, pari ad un peso complessivo di 44,6 kg, è stata sequestrata da una pattuglia della Polstrada di Verona nel parcheggio dell'area di sosta San Giacomo sul territorio bresciano della A4.

Gli agenti, pattugliando la zona, avevano notato quattro uomini seminascosti tra i camion in sosta: il quartetto, accortosi della presenza della polizia aveva provato a fuggire due uomini su un autocarro di proprietà di una ditta con sede ad Isola della Scala (Verona) e gli altri due su una Renault Megane intestata ad una donna 51enne moldava residente nel bresciano.

Subito bloccati i quattro, moldavi, domiciliati tra le province di Verona e Brescia mostrano la merce trasportata: da uno scatolone ed un sacco nero di plastica, spuntano però le 'bionde' costituito da 223 stecche di "bionde".

I presunti I contrabbandieri hanno successivamente affermato che le sigarette erano destinate a dei connazionali abitanti nel veronese. Il quartetto è stato denunciato a piede libero mentre le sigarette sono state sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata montagna di sigarette: 223 stecche per 44 kg di peso

BresciaToday è in caricamento