rotate-mobile
Cronaca Autostrada Serenissima

Abbandona l'auto, attraversa l'autostrada e viene travolto da un tir: ragazzo in rianimazione

L'incidente all'alba di giovedì lungo l'A4 poco dopo l'uscita di Brescia Centro in direzione Verona. Il giovane, un 29enne residente nella bergamasca, è ricoverato in seconda rianimazione al Civile

Ha parcheggiato la sua auto nella piazzola di sosta, è sceso e ha attraversato le corsie dell'autostrada a piedi, finendo per essere travolto da un tir che viaggiava sulla prima corsia di marcia. È la sintesi dell'incidente che si è verificato attorno alle 6.30 di giovedì mattina lungo l'autostrada A4, poco dopo l'uscita di Brescia Centro, in direzione di Verona.

Fortunatamente il conducente dell tir, un 43enne ucraino, è riuscito a frenare limitando così la violenza dell'impatto che avrebbe potuto essere fatale per il giovane pedone: un 29enne residente a Carvico, nella Bergamasca. Il ragazzo è stato sbalzato sull'asfalto per alcuni metri e avrebbe riportato gravi traumi al volto.

Trasportato d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia, è stato ricoverato nel reparto di Seconda Rianimazione. Le sue condizioni sono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandona l'auto, attraversa l'autostrada e viene travolto da un tir: ragazzo in rianimazione

BresciaToday è in caricamento