rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Chiari

"Fatto" di cocaina, viaggia a zig-zag tra le corsie: bresciano semina il panico in autostrada

Folle corsa in autostrada di un bresciano alla guida di un'Audi A5. L'uomo, dopo un breve inseguimento, è stato fermato dalla polizia stradale. Per lui è scattata una denuncia oltre al ritiro del mezzo e della patente

Panico in A4 tra i caselli di Vicenza Est e Grisignano in direzione Venezia per la guida folle di un 33enne di Chiari che, al volante della sua Audi A5, viaggiava zigzagando tra le corsie dell'autostrada andando più volte contro il guardrail.

L'episodio, successo nei giorni scorsi, ha richiesto l'intervento della polizia stradale di Schio che, a seguito delle segnalazioni di molti automobilisti è intervenuta bloccando l'uomo alla guida dopo un breve inseguimento. Il conducente, che è apparso in uno chiaro stato di alterazione, è stato portato all'ospedale San Bortolo dove è risultato positivo al test sull'assunzione di cocaina. Inoltre gli agenti hanno trovato all'interno della sua auto un taser detenuto illegalmente.

Per l'uomo è scattato il ritiro della patente e il sequestro dell'auto oltre a varie denuncie compreso quella per detenzione di oggetti atti a offendere.

Fonte: Vicenzatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fatto" di cocaina, viaggia a zig-zag tra le corsie: bresciano semina il panico in autostrada

BresciaToday è in caricamento