Cronaca

Recuperata l'auto finita nel fiume durante la tempesta: nessuna traccia del ragazzo scomparso

Il veicolo è stato recuperato, ma proseguono le ricerche del giovane di 23 anni

Basso Garda. Sono proseguite anche ieri, mercoledì 8 maggio, le ricerche del giovane operaio agricolo residente a Valeggio, che da domenica risulta disperso nella zona di Pozzolo nel Mantovano. Qui si era recato in compagnia di altri quattro amici per andare a pescare, ma erano tutti quanti stati sorpresi dal maltempo e avevano deciso di risalire a bordo della propria auto.

Il veicolo, tuttavia, proprio mentre i cinque pescatori si trovavano a bordo, aveva lentamente iniziato a scivolare verso le acque del fiume Mincio, fino ad immergersi dentro. Stando alle testimonianze raccolte finora, tutti e cinque gli occupanti sarebbero riusciti a balzar fuori dal veicolo, ma soltanto in quattro hanno poi fatto ritorno sulla riva.

All'appello mancava Raul, 23enne del quale ancora oggi non si hanno tracce, mentre l'auto affondata è stata già recuperata martedì dai vigili del fuoco. Il timore è che, considerata la forte corrente, il ragazzo possa essere stato trascinato dall'impeto della corrente e affogato in acqua. 

Fonte: Veronasera.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperata l'auto finita nel fiume durante la tempesta: nessuna traccia del ragazzo scomparso

BresciaToday è in caricamento