rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Artogne

Da mesi lottava contro il cancro: vede la figlia sposarsi e si lascia morire

Rosanna Ottelli voleva esserci il giorno del matrimonio della figlia Debora, che ha cresciuto da sola: il suo ultimo desiderio è stato esaudito, si è spenta il giorno dopo le nozze, a soli 56 anni

ARTOGNE.  Voleva a tutti i costi essere a fianco dell'unica figlia nel giorno del suo matrimonio. Per questo ha lottato fino all'ultimo, come del resto aveva sempre fatto nel corso della sua vita, prima per superare la prematura scomparsa del marito, stroncato da un malattia 18 anni fa, poi per superare quel tremendo male che ha bussato alla sua porta per ben due volte. La prima negli anni '90, l'ultima solo pochi mesi fa.

Il suo ultimo desiderio è stato esaudito: è stata accanto alla figlia Debora nel suo giorno più importante e, solo 24 ore più tardi, si è arresa al tumore che se l'è portata via a 56 anni. È una storia di amore e di coraggio quella di Rosanna Ottelli. Nonostante la sofferenza e la terribile diagnosi non ha mai perso il sorriso e la voglia di vivere. Tutta la comunità si è stretta intorno a Debora, che a poche ore dal matrimonio ha dovuto affrontare la sofferenza per la grave perdita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da mesi lottava contro il cancro: vede la figlia sposarsi e si lascia morire

BresciaToday è in caricamento