rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Artogne

Ubriaco fradicio, riempie di botte la moglie, la figlioletta e l'anziana suocera

Le tre donne sono finite in ospedale.

Ubriaco e violento, forse al culmine dell'ennesima lite, ha picchiato con una violenza inaudita la moglie, la figlia di soli 12 anni e pure l'anziana suocera. L'ennesimo episodio di maltrattamenti in famiglia è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì ad Artogne: a fermare il 43enne rumeno, evitando che la situazione degenerasse ulteriormente, sono stati i carabinieri di Pisogne.

A far scattare l'allarme, poco dopo la mezzanotte, sarebbe stata la moglie del 43enne: è riuscita a sottrarsi dalla furia dell'uomo e a chiedere aiuto al numero unico per le emergenze. In pochi minuti alla porta dell'abitazione della famiglia hanno bussato i carabinieri e i sanitari del 118, sopraggiunti a bordo di due ambulanze. 

Il 43enne non si sarebbe placato nemmeno dopo l'arrivo dei militari: avrebbe anzi continuato a minacciare la moglie, la figlia 12enne e la suocera di 74 anni. Le tre donne, spaventate e ferite, sono state messe in salvo e portate via dalla casa teatro delle violenze: per tutte loro si è reso necessario il trasporto in ospedale, a causa delle lesioni riportate. Sono state ricoverate nei nosocomi di Lovere e Pisogne, in codice giallo e verde.

L'episodio è ancora al vaglio dell'autorità giudiziaria, ma per il 43enne sono già scattate le manette per maltrattamenti in famiglia. Oltre a far luce sulla vicenda, i militari stanno cercando di appurare se il 43enne avesse alzato le mani altre volte sulle tre donne con le quali viveva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, riempie di botte la moglie, la figlioletta e l'anziana suocera

BresciaToday è in caricamento