rotate-mobile
Cronaca Via Volturno

Vede il posto di blocco ed accelera: fermato, ha 5 kg di hashish in auto

Nell’auto di un automobilista, inseguito a causa dei suoi comportamenti di guida anomali, i poliziotti hanno trovato una grande quantità di “fumo” già suddiviso in dosi singole per lo spaccio.

Tradito dal nervosismo. Un nordafricano di 31 anni con l’auto piena di hashish è stato bloccato da una volante della Polizia a causa del suo poco sangue freddo. Eppure l’uomo non era alle prime armi, era infatti già finito nei guai proprio per reati legati allo spaccio di stupefacenti. 

Gli agenti della volante erano impegnati in operazioni di controllo lungo via Volturno in città. La loro attenzione è stata catturata da una Seat Ibiza alla guida della quale c’era M.B., 31enne, originario del Marocco, che alla vista della volante ha improvvisamente accelerato per poi svoltare bruscamente nel piazzale antistante l’Iveco. 

Raggiunto dalla volante, il marocchino è stato fatto scendere dall’auto e durante i controlli di rito ha mostrato evidenti segni di nervosismo. Mentre gli agenti riscontravano attraverso il terminale collegato con la centrale i suoi precedenti, nella perquisizione dell’auto è stato trovato un sacchetto contenente dieci panetti di hashish, ognuno dei quali già tagliato in dieci barrette con impressa la scritta “Roma”, pronte alla vendita. Complessivamente il “fumo” pesava cinque chilogrammi. Il marocchino è stato arrestato e denunciato per traffico e detenzione di stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede il posto di blocco ed accelera: fermato, ha 5 kg di hashish in auto

BresciaToday è in caricamento