rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Montichiari: mille dosi di eroina, arrestato boss dello spaccio

In manette un tunisino di 44 anni domiciliato a Castiglione: arrestato a Montichiari, gestiva il giro dello spaccio di eroina. Nella sua 'carriera' quasi 1000 dosi di droga vendute

Aveva in tasca ‘solo’ dieci dosi di eroina, pronte per essere smerciate. Ma alle spalle aveva un passato ‘ricco’ di precedenti, tanto da essere considerato un ricercato numero uno: soprannominato “l’uomo della C3”, è stato arrestato sabato sera nei pressi di Montichiari.

L’uomo, un 44enne residente a Castiglione delle Stiviere e di origine tunisina, era da tempo nel taccuino delle forze dell’ordine, specializzato nello spaccio di droga, principalmente eroina. Un giro di clienti gigantesco, che in termini reali significa almeno un migliaio di dosi vendute, in tutta la Provincia.

A seguito dell’ennesimo pedinamento è stato finalmente colto sul fatto, fermato e arrestato. Il Tribunale lo ha condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione, a cui si aggiungeranno un’ammenda di circa 20mila euro, e un decreto d’espulsione dall’Italia, non appena si ‘esaurirà’ la condanna stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montichiari: mille dosi di eroina, arrestato boss dello spaccio

BresciaToday è in caricamento