rotate-mobile
Cronaca Lonato del Garda

Vestiti, cuffie, speaker, al centro commerciale rubano di tutto: in manette 2 ragazzini

In manette due 19enni di Salò sorpresi con la refurtiva nel parcheggio del centro commerciale "Il Leone Shopping Center" di Lonato

La prima volta erano riusciti a farla franca, ma lunedì pomeriggio i loro movimenti sospetti non sono sfuggiti al personale di sorveglianza del centro commerciale "Il Leone Shopping Center" di Lonato. Due i giovanissimi finiti in manette per furto di capi di abbigliamento e materiale elettronico.

Già a fine febbraio i due 19enni, originari di Salò, erano stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza mentre sottraevano capi di abbigliamento in un negozio del centro commerciale, riuscendo a sfuggire ai controlli. Lunedì il secondo tentativo, andato fallito, li ha visti di nuovo alle prese con abiti e materiale elettronico.

Sorpresi dalle telecamere mentre effettuavano spostamenti sospetti tra il centro commerciale e il parcheggio, dove si trovava la loro autovettura, i due sono stati riconosciuti e fermati. Il successivo intervento dei Carabinieri ha permesso l'identificazione dei due giovani e il recupero della refurtiva: cuffie audio, uno speaker e alcuni capi di abbigliamento.

Le perquisizioni sono proseguite nelle abitazioni dei due 19enni, dove è stata recuperata la refurtiva precedente per un totale di circa 1.000 euro. Per entrambi sono scattati gli arresti domiciliari, convalidati martedì mattina dal Giudice del Tribunale di Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vestiti, cuffie, speaker, al centro commerciale rubano di tutto: in manette 2 ragazzini

BresciaToday è in caricamento