rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cinque agenti in ospedale dopo colluttazione con senzatetto

Avvicinato da alcuni agenti, intervenuti su segnalazione, un senzatetto ha dato in escandescenza e ne ha feriti addirittura cinque prima di essere bloccato.

Non è stato per nulla semplice riuscire a bloccarlo, seppure sul posto fossero intervenute diverse squadre di agenti: addirittura cinque gli uomini del comando cittadino costretti ad andare in ospedale dopo la colluttazione. 

Protagonista dell’episodio un cittadino nigeriano che solitamente staziona nei pressi di una piazzetta a Brescia Due, nei pressi della sede di Ubi Banca. Gli agenti, arrivati sul posto in seguito a una segnalazione telefonica giunta in centrale (nella giornata di martedì 6 dicembre), hanno avvicinato l’uomo per chiedergli i documenti, ed hanno dovuto immediatamente fare i conti con la sua violenza. 

Nella colluttazione in cinque hanno riportato ferite o escoriazioni, giudicate guaribili in dieci, sette, cinque, e (per due agenti) quattro giorni. Sul posto erano arrivati complessivamente almeno otto agenti. Arrestato, il nigeriano domani, venerdì 9 dicembre, finirà davanti al giudice per il processo in direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque agenti in ospedale dopo colluttazione con senzatetto

BresciaToday è in caricamento