rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di cocaina, dieci misure cautelari a Bergamo

Questo il risultato dell'operazione denominata 'Sostanza dei sogni miei'. Le misure hanno riguardato una banda di albanesi e romeni. Ai domiciliari l'unico italiano indagato

La Squadra mobile della questura di Bergamo ha eseguito nella notte di martedì dieci misure cautelari nell'ambito di un'operazione antidroga ribattezzata 'Sostanza dei sogni miei'.

Quattro le ordinanze di custodia in carcere, nei confronti di due albanesi (uno dei quali ancora latitante) e due romeni. L'unico italiano coinvolto è ai domiciliari. Quattro obblighi di firma e un obbligo di dimora sono invece scattati nei confronti di altri romeni e albanesi.

Secondo l'accusa, il gruppo gestiva l'attività di spaccio di cocaina in piccole e grandi dosi nelle vie del centro (in particolare via Quarenghi) e della periferia di Bergamo (zona Borgo Palazzo). Sequestrati 20 mila euro e 9 grammi di cocaina. Altre svariate centinaia di grammi erano invece stati sequestrati dalla polizia da aprile in avanti, quando era iniziata l'operazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina, dieci misure cautelari a Bergamo

BresciaToday è in caricamento