rotate-mobile
Cronaca

Scomparse nel nulla da oltre 48 ore: si cercano Arianna e Michelle

Ancora senza esito le ricerche della sedicenne svanita nel nulla martedì pomeriggio. Insieme a lei ci sarebbe un’amica maggiorenne.

Sono due ragazze le ragazze scomparse da Palidano di Gonzaga nel pomeriggio di martedì 31 gennaio. Oltre alla sedicenne Arianna, si cerca la 18enne Michelle Mattellini. Le due  sono amiche e si sarebbero allontanate insieme dal comune del Mantovano: Arianna non è rincasata al termine delle lezioni scolastiche; Michelle - che frequenta l’istituto Manzoni di Suzzara - avrebbe detto ai familiari che usciva a fare un giro, ma non è più tornata.

La madre della sedicenne si era anche rivolta alla trasmissione "Chi l’ha visto?", lanciando un disperato appello: "Soffre di epilessia non ha i farmaci con sé: aiutatemi a ritrovarla, potrebbe essere in difficoltà", aveva detto la donna invitando chiunque abbia informazioni utili a rivolgersi alle forze dell'ordine. Quando si è allontanata, presumibilmente in compagnia dell’amica, non aveva né soldi, né il telefono il cellulare.

Anche sui social si moltiplicano gli appelli dei familiari delle due giovani. "La mia cuginetta Arianna è scomparsa dal 31/01/2023 da Palidano (Gonzaga). Abbiamo scoperto che c’era anche la sua amica Michelle, vi prego con tutto il cuore: condividete fino allo svenimento”.

Nel frattempo proseguono senza sosta le ricerche, anche nel Bresciano. Per chi indaga l’ipotesi più probabile è quella di un allontanamento volontario: la 16enne e la 18enne potrebbe essere ovunque. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparse nel nulla da oltre 48 ore: si cercano Arianna e Michelle

BresciaToday è in caricamento