rotate-mobile
Cronaca Via Milano

Truffe agli anziani: ottantunenne derubata in via Milano da un finto tecnico dell'Enel

L'episodio è avvenuto intorno alle 10,30 di lunedì. Dopo essersi presentato, il truffatore ha chiesto all'anziana di fargli vedere una bolletta in suo possesso e dopo averla attentamente visionata, le ha detto che c'era un'irregolarità

Continua senza freni l'emergenza truffe agli anziani. Ieri l’ennesimo episodio è accaduto, intorno alle 10.30, in Via Milano dove una donna di 81 anni si è trovata alla porta uno sconosciuto che diceva di essere un incaricato dell’Enel. L’uomo, un italiano di circa 45 anni, alto 1.80, con corporatura normale, indossava un completo scuro con camicia bianca e aveva un borsello a tracolla.

Dopo essersi presentato, il truffatore ha chiesto all’anziana di fargli vedere una bolletta in suo possesso e dopo averla attentamente visionata, le ha detto che c'era un’irregolarità. Al fine di sanare l’ammanco, l’uomo si è così fatti consegnare 50 euro. L'uomo si è poi allontanato, facendo perdere le sue tracce. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia, senza però riuscire a rintracciare il truffatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe agli anziani: ottantunenne derubata in via Milano da un finto tecnico dell'Enel

BresciaToday è in caricamento