rotate-mobile
Cronaca

Nasce Mattia: la bresciana Anna Berlusconi è nonna a 31 anni

La bresciana Anna Berlusconi è nonna a 31 anni: la figlia Francesca ha dato alla luce il piccolo Mattia. Il record europeo però spetta alla napoletana Giulia Elia, che celebra il primo nipotino a soli 29 anni

Un cognome che fa ‘rumore’, senza che in realtà vi sia alcuna parentela. E una storia che di rumore ne fa ancora di più: a 31 anni d’età Anna Berlusconi è già nonna. La figlia Francesca infatti ha dato alla luce il piccolo Mattia.

Aveva solo 14 anni la bresciana Anna quando nacque Francesca. A prima vista un errore, poi come sempre accade quello che sembrava uno sbaglio è diventato un piccolo miracolo. E con il piccolo Mattia adesso i miracoli sono due.

Una baby nonna, come poche volte succede. Un quasi record: davanti a tutte infatti la napoletana Giulia Elia, nel 2010 la nonna più giovane d’Europa, a soli 29 anni. Anna invece ne ha 31, giusto un paio di più: cresciuta a Brescia, ora a Roma.

Certo, un po’ di paura. La crisi, e un futuro che per forza di cosa si fa sempre più incerto. Ma insieme al marito Giovanni figli e nipoti “sono la nostra unica ragione di vita”. E tra le righe, con quel cognome importante, non sia mai che anche l’ex premier si accorga di lei.

“Magari”, sorride Anna. E non si sa mai, perché tanto sognare non costa nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Mattia: la bresciana Anna Berlusconi è nonna a 31 anni

BresciaToday è in caricamento