rotate-mobile
Cronaca Angolo Terme / bedibosco

Perde la sua battaglia contro la malattia, muore padre di famiglia

Vincenzo Caruso si è spento nei giorni scorsi: lascia due figli poco più che adolescenti

Ha combattuto fino all'ultimo contro una terribile malattia: gli era stata diagnosticata poco più di un anno fa. Quasi una sentenza di morte, ma Vincenzo Caruso non aveva intenzione di arrendersi e ha fatto di tutto per non lasciare nel dolore la sua amata famiglia. 

Ma a nulla sono servite le amorevoli cure ricevute presso il reparto di pneumologia dell’ospedale di Esine: Vincenzo si è spento lunedì, circondato dall'affetto dei suoi cari. Aveva solo 49 anni. 

Padre di famiglia molto conosciuto ad Angolo Terme, comune della Valle Camonica dove risiedeva da tempo, lascia nel dolore la moglie Roberta, i figli Daniele e Luca, i genitori Carmela e Antonino, i fratelli Piero e Palmina. 

Tante le persone che in queste ore si sono strette intorno a Daniele e Luca, scrivendo anche parole di conforto sulle loro pagine Facebook: "Sarà sempre con voi", scrive Francesco; "Mi dispiace come se avessi perso un fratello", commenta Rocco. I funerali si terranno nel tardo pomeriggio di mercoledì nella chiesa parrocchiale del paese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la sua battaglia contro la malattia, muore padre di famiglia

BresciaToday è in caricamento