rotate-mobile
Cronaca

Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

Ore d'ansia per una 13enne e una 16enne. Sono scappate da una comunità di Cremona: si sarebbero calate dalle finestre con le lenzuola.

Due ragazzine, ospiti della comunità alloggio Barbieri di Cremona, hanno fatto perdere le proprie tracce da ormai più di 48 ore. Le due giovanissime - hanno soltanto 13 e 16 anni - sono scappate nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 novembre: si sarebbero calate da una finestra con un lenzuolo. Di loro, da quel momento, non si sono più avute notizie.

A denunciarne la scomparsa in Questura sono stati gli operatori della comunità per minori, mentre la madre della più piccola delle due ragazzine ha  lanciato un disperato appello sui social network, diffondendo anche la fotografia e una breve descrizione della figlia Angela.

"Sono passate più di trenta ore ormai, non ha con sé niente, forse uno zaino con un cambio vestiti, niente soldi, niente telefono. É insieme ad un’altra ragazza di 16 anni di cui non ho descrizione. Chiunque la veda o che sappia qualcosa mi faccia sapere subito e contatti le forze dell’ordine, siamo molto preoccupati", ha scritto sui social la donna, che vive nel Bresciano. E ancora: "Dove sei amore mio??? Torna a casa ti prego!! Ci manchi tanto".

L'accorato appello è stato condiviso anche in molte pagine Facebook di Brescia: si teme infatti che le due ragazzine in fuga possano trovarsi nella nostra provincia. Del caso se ne sta occupando anche il programma di Rai Tre "Chi l'ha visto" che, nella sezione dedicata alle persone scomparse del sito internet, fornisce una breve descrizione della 13enne. Angela è alta un metro e 55 centimetri; ha gli occhi e i capelli castani. Segni particolari: un piercing al naso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

BresciaToday è in caricamento