Cronaca

Carambola impazzita in galleria: otto feriti e traffico paralizzato

L'incidente lunedì sera sulla Ss237, in territorio di Anfo: quattro vetture coinvolte e otto feriti nello schianto, per fortuna nessuno in gravi condizioni. Traffico in tilt: strada chiusa per quasi tre ore

Quattro vetture coinvolte e ben otto feriti: questo il bilancio dell'incidente stradale di lunedì sera sulla Ss237 del Caffaro, in territorio di Anfo dentro e fuori fuori dalla galleria sulla strada che collega il paese a Ponte Caffero. A provocare la paura carambola l'improvvisa sbandata di una Volkswagen Golf, a bordo tre giovani.

Il primo schianto intorno alle 19.20: la Golf è uscita dalla sua carreggiata appena prima della curva, finendo per schiantarsi (di fianco) con un'Audi per poi colpire in pieno, incidente frontale, anche una Bmw. Nella carambola impazzita la Golf ha infine colpito un'altra vettura.

Tanta paura, galleria bloccata e la strada pure, traffico in tilt: ci sono volute quasi tre ore per liberare la Statale. Con tutte le conseguenze del caso, in una giornata da “bollino rosso” per il rientro dal lunedì di Pasquetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola impazzita in galleria: otto feriti e traffico paralizzato

BresciaToday è in caricamento