rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Muscoline

Muscoline piange Ana Rita, morta a soli 59 anni: giovedì il funerale

Le esequie si terranno nella chiesa parrocchiale

Muscoline piange la scomparsa di Ana Rita Arcanjo Dos Santos, morta all'età di 59 anni stroncata da una grave malattia. Ana Rita lascia nel dolore il marito Bruno Podavini, i figli Lucia, Luis e Lucrezia, il papà Luis, le sorelle e il fratello.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore, appresa la notizia della prematura scomparsa: "Ci sentiamo particolarmente vicini, nella sofferenza e nella preghiera, a Bruno, a Lucia - indimenticabile alunna - a Luis, Lucrezia ed a tutti i familiari, per la scomparsa della carissima Ana Rita: il suo sorriso e la sua gentile delicatezza sono nei nostri più cari ricordi", scrivono Cristina e Fabrizio. "Vi siamo vicini in questo triste momento" è invece il messaggio di Clara e Cecilia.

I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Muscoline alle 14.30 di giovedì 7 aprile, partendo dalla Casa Funeraria "Domus Aurora" di Gavardo, dov'è possibile far visita alla defunta dalle 8 alle 20. Al termine delle esequie, il feretro verrà condotto al cimitero locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muscoline piange Ana Rita, morta a soli 59 anni: giovedì il funerale

BresciaToday è in caricamento