rotate-mobile
Cronaca

Dopo i figli con Renga, Ambra incinta di Allegri? Ecco la foto ‘sospetta’

A pubblicare gli scatti il settimanale ‘Diva e Donna'

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri prosegue a gonfie vele. L’attrice e l’allenatore della Juventus fanno coppia da circa sette mesi, e adesso ad insinuare il dubbio che possa esserci una lieta novità in cantiere è il settimanale Diva e Donna.

“Felice e con il pancino: aspetta un figlio da Allegri?” è il titolo del servizio che raccoglie una rassegna di fotografie di Ambra con indosso una felpa che, dalla prospettiva dello scatto, sembra aderire particolarmente al corpo.

Ambra è già mamma di Jolanda e Leonardo, avuti dall'ex compagno Francesco Renga, mentre Allegri è già papà di Valentina e Giorgio. Il 2018 sta portando una cicogna per la neocoppia?

ambra diva e donna-2-2

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri insieme: le prime foto 

I due fanno coppia dalla scorsa primavera. Lo scoop è stato documentato sul settimanale che ha pubblicato le foto del loro primo weekend d'amore all'Argentario.

Recentemente sono stati sorpresi a Venezia durante una gita romantica, e la foto postata dall’attrice su Instagram qualche tempo prima,  con indosso un anello, ha destato il dubbio che possa essere stato proprio il compagno a donarglielo. Che tra i due la storia sia seria è certo. Ora chissà se è in arrivo la più dolce delle novità… 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo i figli con Renga, Ambra incinta di Allegri? Ecco la foto ‘sospetta’

BresciaToday è in caricamento