rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Milano

"In quella borsa solo vestiti": ma dal video spuntano due ginocchia

Rimane in carcere Abdelmjid El Biti, l'ex marito di Suad Alloumi di cui non si hanno notizie da 10 giorni: nelle prossime ore attesi gli esiti della Scientifica

Della giovane Suad però non c'è ancora traccia: l'ex marito El Biti sarebbe salito in macchina, una vecchia Mercedes, e da Brescia avrebbe poi raggiunto Seniga, il paese dove abita. Ma non subito, qualche ora più tardi: e cosa ha fatto per tutto quel tempo? Al vaglio degli inquirenti anche le immagini di altre telecamere, quelle di videosorveglianza e di lettura targa dei paesi dei dintorni, in provincia di Brescia ma anche di Cremona.

El Biti intanto rimane in carcere. In tempi brevi dovrebbero essere disponibili anche i risultati della Scientifica in merito ai campioni biologici e alle evidenze prelevate nella casa della ragazza e in quella dell'uomo. Suad è mamma di due figli piccoli: una bimba di 9 anni e un bambino di 3. Proprio la bimba è stata sentita (con un'audizione protetta) e avrebbe raccontato delle ultime parole del padre: “Ci ha detto che la mamma sarebbe andata via”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In quella borsa solo vestiti": ma dal video spuntano due ginocchia

BresciaToday è in caricamento