rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Gardone Val Trompia

"Il tuo cuore è con noi": lo straziante addio ad Alessio, le lacrime della Ferragni

In tantissimi al Santuario di Inzino per l'ultimo saluto a Alessio Sanzogni, morto a soli 34 anni in un terribile incidente stradale: c'era anche Chiara Ferragni

Circa cinque anni fa la sua strada si era incrociata con quella di Chiara Ferragni: insieme collaborano al lancio “totale” di The Blonde Salad, il brand che la consacrerà definitivamente a livello mondiale. Nei primi anni di quella esperienza, Alessio Sanzogni è il suo fedele manager. L'ultima grande avventura lavorativa: la società Ispiry, un'agenzia specializzata nel digital marketing.

L'omelia del parroco

Una vita piena di luce, poi all'improvviso il buio. “Ci sono domande che non hanno risposta – ha detto il parroco don Fabrizio durante l'omelia – ed è imposibile per noi comprendere quello che è successo. Dobbiamo essere pazienti e avere fede. In questi attimi le domande trovano risposte solo nel nostro cuore, in quello degli amici e dei genitori”.

Non c'era più posto, al Santuario di Inzino, per tutta la gente che ha voluto partecipare ai funerali. In casi come questo, è forse la presenza il regalo più bello, la più bella dimostrazione di affetto. “Il cuore di Alessio rimarrà sempre con noi – ha concluso don Fabrizio – e lui sopravviverà nei nostri ricordi. Fai buon viaggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il tuo cuore è con noi": lo straziante addio ad Alessio, le lacrime della Ferragni

BresciaToday è in caricamento