menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessio Sanzogni con l'amica Chiara Ferragni, anche lei presente ai funerali

Alessio Sanzogni con l'amica Chiara Ferragni, anche lei presente ai funerali

"Il tuo cuore è con noi": lo straziante addio ad Alessio, le lacrime della Ferragni

In tantissimi al Santuario di Inzino per l'ultimo saluto a Alessio Sanzogni, morto a soli 34 anni in un terribile incidente stradale: c'era anche Chiara Ferragni

Tra i tanti, tantissimi presenti al funerale c'era anche lei, Chiara Ferragni: per lungo tempo compagna di lavoro di Alessio Sanzogni, e ancora molto legata a lui. Nel grigio di una giornata mai così triste, accompagnata dalla sorella Valentina: occhiali scuri e vestito nero, le lacrime agli occhi. “Ciao Ale”, ha scritto su Instagram pubblicando una foto di Inzino di Gardone Valtrompia, il paese dove il giovane bresciano era nato e cresciuto.

E c'erano tutti i suoi amici, gli amati genitori Sandra e Giulio, la sorella Barbara: tutti insieme, per l'ultima volta, per l'ultimo saluto al povero Sanzogni. Morto in un terribile incidente stradale, sull'autostrada A4: stava tornando a Milano, dove viveva e lavorava, dopo aver passato il weekend nella casa dei genitori.

Il terribile incidente

La sua auto si è schiantata contro un Tir, sulla stessa corsia di marcia: è finita schiacciata sotto il rimorchio, e Alessio intrappolato tra le lamiere. Per lui purtroppo non c'è stato niente da fare. Aveva solo 34 anni: si era diplomato in Valtrompia, e poi trasferito a Milano per studiare. Dopo la laurea allo Iulm si era lanciato nel mondo della moda, collaborando con Louis Vouitton.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento