rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Folzano

Parte per una vacanza e scompare nel nulla, la telefonata shock: "Mi hanno rapito e vogliono uccidermi"

Di Alessandro Sandrini, 32enne di Folzano, non si hanno più notizie certe dal 4 ottobre del 2016. Era partito per un viaggio in Turchia, ma non ha più fatto ritorno a Brescia. Pochi giorni fa la chiamata alla madre: "Mi hanno rapito e fanno sul serio"

Gli investigatori hanno passato al setaccio la vita e il passato del 32enne, ma non avrebbero trovato ombre. Il 32enne non avrebbe problemi economici, pare quindi esclusa l'ipotesi del rapimento orchestrato per ottenere denaro.

Tutto sarebbe cominciato il giorno dell'arrivo del giovane, dipendente in cassa integrazione di un'azienda del Bresciano, nella città turca di Adana. Era il 4 ottobre del 2016: Alessandro avrebbe chiamato la madre, per avvisarla di essere arrivato a destinazione. Poi più nulla: il 10 ottobre il 32enne avrebbe dovuto rientrare in Italia ma non è mai salito sull'aereo. 

Un anno di silenzio del giovane, come della madre, alla quale sarebbe stato chiesto di mantenere il più stretto riserbo sulla scomparsa del figlio. Infine le due  drammatiche chiamate in cui il giovane annuncia di essere stato rapito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte per una vacanza e scompare nel nulla, la telefonata shock: "Mi hanno rapito e vogliono uccidermi"

BresciaToday è in caricamento