rotate-mobile
Cronaca Via della Volta

Storia d’amore finita tra due uomini: volano pugni e sberle per un vestito

Protagonisti della vicenda due uomini, ex conviventi. I due si sono trovati per restituirsi dei vestiti, ma l'incontro si è trasformato in uno scontro prima verbale e poi fisico. Uno dei due è stato ricoverato in codice giallo alla Poliambulanza

BRESCIA. Doveva essere l'ultimo appuntamento, l'occasione per restituirsi gli oggetti e i ricordi di un pezzo di vita passata insieme. Ma l'incontro tra i due ex conviventi ha riportato a galla vecchie ruggini e i dissidi mai sorpassati. Tra i due uomini è scoppiata una violenta lite e uno di loro sarebbe passato alle vie di fatto prendendo a pugni e sberle l'ex. Alla base dell'aggressione ci sarebbe la mancata restituzione di un capo d'abbigliamento. 

Drogato e fuori di sè
 picchia e minaccia di morte la compagna
 

L'episodio si è verificato poco dopo le 18.30 di giovedì 15 ottobre in via della Volta; si è reso necessario l'intervento sia di una Volante delle Questura che di un'ambulanza. Ad avere la peggio un uomo di 46 anni, soccorso dal personale sanitario e poi ricoverato in codice  giallo alla Poliambulanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storia d’amore finita tra due uomini: volano pugni e sberle per un vestito

BresciaToday è in caricamento