rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ospitaletto

Molesta una donna e aggredisce suo marito: colpito alla testa, è in terapia intensiva

L'arma utilizzata sarebbe un cacciavite

Ha colpito alla testa il marito della donna che stava seguendo, mandandolo in coma. Un senegalese di 32 anni si è reso responsabile di un episodio di violenza gravissimo, ed è stato fermato dagli agenti della polizia locale. Lo racconta il Giornale di Brescia in edicola stamane. 

I fatti. Venerdì attorno alle 22:30 il senegalese fuori da un locale ha aggredito e colpito - probabilmente con un cacciavite - il marito 32enne, kosovaro, della donna che stava seguendo, prima di darsi alla fuga. Nel frattempo il ferito veniva portato in ospedale, dove è entrato in coma. 

Ieri, sabato, gli agenti hanno convocato la moglie del kosovaro, madre di una bambina di due anni, raccogliendo la sua testimonianza e l'identikit dell'aggressore. La donna, e il cugino dell'uomo ferito, hanno riconosciuto da alcune foto segnaletiche l'aggressore. 

Tornata a casa, la donna ha ricevuto la visita del snegalese e, impaurita, ha chiamato la Locale. Intervenuti prontamente, gli agenti hanno bloccato il 32enne. L'uomo a quanto pare avrebbe precedenti di violenza sessuale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta una donna e aggredisce suo marito: colpito alla testa, è in terapia intensiva

BresciaToday è in caricamento