rotate-mobile
Cronaca Corte Franca

Pronto a tornare a casa dopo la disco: colpito da un pugno, gli fratturano il cranio

Non è in pericolo di vita ma è ancora in prognosi riservata il 20enne di Ghisalba, nel Bergamasco, vittima di una misteriosa aggressione all'alba di domenica mattina, fuori dalla discoteca Number One

Un colpo durissimo, per questo si pensa al metallo: avrebbe riportato perfino una piccola frattura al cranio. Grazie a "Disco For Life”, il sistema adottato dalla discoteca per garantire maggiore sicurezza, il ragazzo è stato prontamente soccorso e accompagnato in ospedale dal personale sanitario di Power Emergency, in congiunta con i volontari dell'ambulanza di Adro. 

E' stato ricoverato d'urgenza, prima al Mellini di Chiari e poi al Civile di Brescia: dopo lunghi attimi ad altissima preoccupazione, l'allarme è per fortuna rientrato dopo le prime analisi mediche.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, ma non sarà facile. Il ragazzo è stato infatti soccorso dai suoi amici, ma nessuno di loro (vittima compresa) si sarebbe accorto di chi lo ha colpito. Gli inquirenti cercheranno di ricostruire quanto successo grazie alle testimonianze dei tanti ragazzi presenti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto a tornare a casa dopo la disco: colpito da un pugno, gli fratturano il cranio

BresciaToday è in caricamento