rotate-mobile
Cronaca Viale della Bornata

Fuori di sé dopo una lite con il compagno, insulta e morde i poliziotti

L'intervento della polizia a seguito di una furiosa lite alla birreria Wuhrer di Viale Bornata. La donna, una 40enne brasiliana è stata arrestata per i reati di resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale

BRESCIA - Fiumi di alcol e rabbia: un cocktail esplosivo e pericoloso. A fare le spese degli attacchi d’ira, aggravati dall’abuso di alcol, di una 40enne brasiliana prima il fidanzato, poi i poliziotti, che sono dovuti intervenire alla birreria Wuhrer di viale Bornata dove la donna stava dando spettacolo. 

Venerdì 24 luglio, la 40enne si era recata nel locale con il proposito di fare pace con il proprio compagno, al termine di una furiosa lite avvenuta tra le mura domestiche.I due avevano pensato di suggellare la pace con un boccale di birra, ma  la situazione è nuovamente degenerata.

L’animata discussione ha preoccupato i clienti e il gestore della nota birreria, che ha allertato le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul posto, i poliziotti hanno tentato di placare gli animi, ma la brasiliana ha cominciato a insultarli e quando hanno provato a trascinarla fuori dal locale ha cominciato a colpirli con calci, pugni, sputi e morsi. 

Accompagnata prima al Civile - è stata dimessa in poche ore con la diagnosi di “abuso alcolemico” - e poi in Questura è stata condannata a sei mesi con la condizionale per i reati di resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale. 

Uno degli agenti colpiti dalla furia della brasiliana è finito in pronto soccorso; prognosi di 6 giorni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori di sé dopo una lite con il compagno, insulta e morde i poliziotti

BresciaToday è in caricamento