rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aggredisce il sacrestano e i poliziotti, arrestato in chiesa

L'uomo è un cittadino bresciano del 1968 il quale, invitato dal sacrestano ad uscire in quanto era giunta l'ora della chiusura della chiesa, non solo si è rifiutato, ma ha iniziato ad urlare

Nel tardo pomeriggio di ieri, alle ore 19.00 circa, gli agenti della Volante Carmine sono intervenuti all’interno della Parrocchia delle Sante Capitanio e Gerosa a seguito della segnalazione di una persona che, all’interno dell’edificio, stava arrecando disturbo. L’uomo è un cittadino bresciano del 1968 il quale, invitato dal sacrestano ad uscire in quanto era giunta l’ora della chiusura della chiesa, non solo si è rifiutato, ma ha iniziato ad urlare.

L’intervento di due fedeli, presenti in quel momento, non è servito, dunque poco dopo sono giunti sul posto due agenti del Commissariato Carmine. Alla vista dei poliziotti l’uomo si è agitato maggiormente e, rincorso il sacrestano lungo la navata, lo ha colpito con calci e pugni. Lo stesso trattamento è stato riservato agli agenti che tentavano di calmarlo, fin quando, giunti in ausilio altri due poliziotti, l’uomo è stato fermato e condotto in Questura. Con precedenti specifici, lo stesso è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ingiurie e rifiuto a fornire le proprie generalità, oltre che indagato per lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il sacrestano e i poliziotti, arrestato in chiesa

BresciaToday è in caricamento