rotate-mobile
Cronaca Adro / Via Valli, 1

Omicidio di Adro: Bertola ucciso dal taglio di motosega alla nuca

Per avere nuovi indizi sul giallo di via Valli, si attendono i risultati definitivi dell'autopsia sul cadavere di Franco Bertola. Intanto è stato accertato dai medici che il colpo fatale è stato sferrato alla nuca

E' stata effettuata l'autopsia sul corpo di Franco Bertola, l'agricoltore di 62 anni assassinato a colpi di roncola e motosega. L'esito finale delle analisi sarà fondamentale per avere nuovi indizi sul giallo di via Valli. I medici, intanto, hanno confermato che ha causare il decesso è stato la ferita da motasega alla nuca.

- Adro: i funerali di Franco Bertola, cercando l'assassino

Giallo della motosega ad Adro (fonte: Teletutto)


Nel pomeriggio di ieri, i cani molecolari hanno setacciato il cascinale dove è stato rinvenuto il cadavere e tutta la zona circostante in cerca di tracce utili all'indagini. Sono stati perlustrati anche campi e vigneti, ma per ora non si registrano novità.

Gli inquirenti hanno interrogato in caserma i due fratelli di Franco, Giuseppe e Natale, insieme a un'altra quindicina di persone. Fu proprio Natale a scoprire lunedì mattina il corpo privo di vita del fratello, in mezzo a un lago di sangue nel capannone per i trattori adiacente al cascinale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Adro: Bertola ucciso dal taglio di motosega alla nuca

BresciaToday è in caricamento