rotate-mobile
Cronaca Adro

Parcheggia senza freno a mano: viene travolta dalla sua auto

Curioso incidente domenica mattina a Adro: protagonista una ragazza di 25 anni, travolta dalla sua stessa auto (una Dacia Sandero) e ora in ospedale ferita alle gambe. Non avrebbe inserito il freno a mano

Ha parcheggiato l’auto dimenticandosi del freno a mano, o comunque senza averlo ben inserito. La strada era appena in discesa, e la sua stessa auto ha finito per travolgerla. Niente di grave, per fortuna: ma i colpi subiti alle gambe per lunghi attimi avevano fatto temere il peggio.

E’ successo a Adro, domenica mattina: sono circa le 11.30 quando una ragazza di 25 anni, residente in paese, parcheggia la sua auto (una Dacia Sandero bianca) in Via San Zeno. Ma il freno a mano non è abbastanza “tirato”: l’auto le viene addosso e la travolge.

Per fortuna a bassa velocità: la giovane è stata comunque sbalzata a terra con violenza, l’auto ha poi concluso la sua “corsa” contro una ringhiera. Probabilmente un vicino ha chiamato i soccorsi: le sue condizioni avevano già fatto mobilitare anche l’eliambulanza.

Una volta sul posto, gli operatori sanitari hanno però fatto rientrare l’allarme. Ferite alle gambe, qualche escoriazione, senza mai perdere conoscenza. Ora è ricoverata all’ospedale di Chiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia senza freno a mano: viene travolta dalla sua auto

BresciaToday è in caricamento