rotate-mobile
Cronaca

Addio alla piccola Sara, stroncata dalla malattia a soli 15 anni

L'addio a Sara Zambelli, figlia di Giambattista, storico esponente del tifo organizzato bresciano. "Sara è diventata un angelo".

CASTEGNATO - Se n'è andata a soli 15 anni. Ha portato con sé la sua vita troppo breve e i cumuli di sorrisi e dolcezza che non ha mai risparmiato. Nemmeno nei suoi ultimi momenti.

Se n'è andata in punta di piedi Sara Zambelli, figlia di Giambattista, storico esponente del tifo organizzato bresciano. Tanto che ieri pomeriggio, come riferisce Bresciaoggi, mentre Sara sosteneva la sua ultima battaglia, allo stadio contro il Cagliari facevano il tifo anche per lei. Tifava per lei quello striscione che gridava a tutta voce "Forza Sara". 

Papà Giambattista aveva abbandonato la curva e il lavoro per stare il più vicino possibile, insieme a mamma Cristina, alla piccola Sara, consapevoli che un destino maledetto gliel'avrebbe portata via troppo presto.

Quel "troppo presto" è arrivato ieri pomeriggio. A dare la notizia proprio papà Giambattista con un messaggio sul suo profilo Facebook: "Sara è diventata un angelo". Immediatamente la bacheca del papà si è riempita di messaggi di cordoglio e vicinanza.

Ciao, piccola Sara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla piccola Sara, stroncata dalla malattia a soli 15 anni

BresciaToday è in caricamento