menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion perde il carico in rotonda: strada invasa dai liquami, in paese tanfo insopportabile

È successo sabato mattina ad Acquafredda sulla provinciale 343: sull’asfalto sono finiti i gessi di defecazione destinati ad un’azienda agricola del Mantovano

Aria irrespirabile ad Acquafredda: sabato mattina il paese della Bassa è stato avvolto da un insopportabile tanfo. La causa degli odori poco gradevoli, questa volta, non è un mistero: all’origine c’è un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo agricolo carico di gessi di defecazione destinati ad un'azienda agricola del Mantovano.

Il carico non è però mai arrivato a destinazione. Stando a quanto ricostruito dalla polizia locale il conducente avrebbe perso parte dei liquami trasportati mentre affrontava una rotonda: i gessi di defecazione sono finiti sull’asfalto, sprigionando un tanfo insopportabile.

Il materiale sarebbe poi stato rimosso dagli operai di un ditta di Acquafredda che nulla ha anche fare con l'accaduto. L'azienda da dove provenivano i fanghi era infatti impegnata in un intervento uguale a Desenzano: anche lì un mezzo agricolo aveva perso gessi di defecazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento