rotate-mobile
Cronaca

Orrore in famiglia: violenta il fratellino di 6 anni per soddisfare un pedofilo

La terribile storia di due fratelli mantovani: il tribunale di Brescia ha fatto arrestare il più grande dei due, accusato di abusi sessuali nei confronti del fratellino di soli 6 anni

Fingendosi una donna lo convince a eseguire certi ordini: non solo pose “hot” che lo coinvolgono direttamente, ma perfino ad abusare del fratellino piccolo. Ovviamente riprendendo e fotografando tutto. Filmati e fotografie che andavano così ad ingrossare l'archivio del pedofilo: un vero “professionista”.

La polizia è arrivata a lui dopo una lunga serie di indagini. Sul suo computer gli inquirenti hanno recuperato tantissimo materiale: il 40enne è stato poi inevitabilmente arrestato. Proprio su quel computer c'erano anche i video e le foto degli abusi del fratello maggiore in quella anonima casa della provincia di Mantova.

Tramite incroci telematici la polizia è arrivata a lui, che però intanto si era già trasferito in Inghilterra con la famiglia. Così è partito il mandato di cattura europeo: il giovane è stato rintracciato solo pochi mesi fa, in questi giorni è stato estradato. Sono in corso verifiche anche sulle inevitabili ripercussioni psicologiche che il fratello più piccolo (oggi ha 7 anni) dovrà affrontare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore in famiglia: violenta il fratellino di 6 anni per soddisfare un pedofilo

BresciaToday è in caricamento